Home page Contatti  5 x 1000  Diventa Socio Diventa Volontario Donazioni Ultime pubblicazioni

Pagina ufficiale Facebook di Don Pietro Cutuli


L'Associazione ¬
Associazione
Statuto
Soci
Volontari
Attività
Dicono di noi


La Diocesi ¬
Storia
Il Pastore
Uffici diocesani
Documenti


International view ¬
English
Español
Français
Deutch


Il Sito ¬
Indice nomi
Biblioteca
Cerca in biblioteca
Alla Mensa della Parola
Madonna a Medjugorje
Le 12 Promesse
La Sacra Bibbia


Varie ¬
News
Grafica Pastorale
Links
 
Produzioni associative
CD "Oblazione"
Libro Corona riparazione


Il respiro del Cuore ¬
Preghiere al Sacro Cuore
Rose a Maria
Pensieri di pace
Firma il Libro degli ospiti
Archivio "Fogli Raggi Sacro Cuore"


Conferenze
Giornata del Disabile

Documenti del Magistero
Documenti del Magistero

Materiale pastorale
Articoli
Catechesi
Meditazioni
Omelie
Preghiere
Rosario
Teologia

Rubriche
Cercatori di Dio nel mare della vita
Saggi di storia calabrese
Vivere insieme
[ENG] Medjugorje Messages given to Mirjana
[ENG] Monthly Medjugorje Messages
[ESP] Mensaje dado por la Virgen a través de Mirjana
[ESP] Mensual Mensajes de Medjugorje

Spiritualità
Faville della Lampada
Il Sacro Cuore e i Santi
Poesie
Raggi del Cuore di Gesù
Scintille del Sacro Cuore


Naviga
Lodi Vespri mp3
Vatican.va
Chiesa Cattolica Italiana
L’Osservatore Romano
Avvenire
misna - dalle missioni
Radio Maria
Asia News



PREGHIERE AL SACRO CUORE  

Ci sono 2874 Preghiere

Lascia la tua Preghiera al Sacro Cuore


20/01/2004 ore 10:13.03
Michela - Caronno Pertusella - 81.112.62.***

Saro Cuore di Gesù, affido a te il mio cammino con Alessandro, aiutaci a conoscerci, a capirci e ad amarci, a non scappare di fronte alle difficoltà ma a sostenerci l'uno con l'altra, ti prego anche affinchè tu mi dia la forza di controllarmi di più sulla mia gelosia che lui possa magari essere ancora legato alla sua ex, ti prego di farmi il grande dono della fiducia in me stessa e in lui, ti prego di aiutarmi a dominare le mie paure e le mie angosce interiori "ma gli piacerò davvero? ma mi amerà davvero? ma sarò come veramente mi vuole? ecc..." Tu che hai il grande potere di rinnovare le anime e i cuori delle persone, rinnova il mio cuore, rivoluzionalo secondo il tuo progetto, dacci la gioia di sposarci e avere dei figli e di saperli crescere con amore nel tuo amore!

PREGO ANCHE PER TUTTI VOI CHE SCRIVETE, CHE DIO VI MANTENGA SEMPRE CRISTIANI E VIVI NELLA FEDE, IL MONDO DI OGGI, COSI' SCONVOLTO E CAPOVOLTO HA BISOGNO DI NOI, DELLA NOSTRA TESTIMONIANZA, HA BISOGNO DI DIO, E IL NOSTRO COMPITO E' QUELLO DI FARLO CONOSCERE AL MONDO ATTRAVERSO LE PICCOLE COSE DI OGNI GIORNO. DIO VI CONSERVI SEMPRE FEDELI ALSUO CUORE ED ESAUDISCA LE VOSTRE RICHIESTE.
PREGATE UN PO' ANCHE PER ME SE VOLETE, SE AVETE UN PO' DI TEMPO E DI VOGLIA.
AMEN


19/01/2004 ore 11:42.47
Michela e Alessandro (Cesate - MI) - 81.112.62.***

DOLCISSIMO SACRO CUORE DI GESU’, TI CHIEDO LA GRAZIA DI ACCOMPAGNARE ME ED ALESSANDRO NEL CAMMINO DI FIDANZATI CHE STIAMO PERCORRENDO, E’ UN CAMMINO DELICATO CHE COMPORTA ANCHE SACRIFICI, RINUNCE, MA TI PREGO, SOSTIENICI CON IL TUO AIUTO, ACCENDI I NOSTRI CUORI DI AMORE L’UNO PER L’ALTRA, ACCRESCI LA NOSTRA FEDE E AIUTACI A DIVENTARE VERI CRISTIANI, A SCOPRIRE LA GIIA DELLA FEDE E DELLA CRISTIANITA’ INSIEME A TE. AIUTA ME AD AVERE PIU’ FIDUCIA NEL SUO AMORE E A DUBITARE MENO, AIUTAMI A MODERARE LA MIA GELOSIA E IL MIO EGOISMO PER POTERGLI OFFRIRE TUTTO IL MIO AMORE PIÙ PURO. TU SAI CHE IO SONO UNA PERSONA UN PO’ IMPULSIVA CHE PRIMA AGISCE E POI SI PENTE, AIUTAMI A MODIFICARE QUESTO LATO DL MIO CARATTERE PER OFFRIRE AD ALESSANDRO SOLO LA MIA PARTE MIGLIORE.
AIUTA LUI AD AVVICINARSI CON MAGGIOR DESIDERIO A TE, ALLA FEDE, AI SACRAMENTI, AIUTALO A NON LASCIARSI INFLUENZARE DAI SUOI AMICI CHE DI FEDE NON SANNO NEANCHE IL SIGNIFICATO SE NON COME TERMINE LETTO SUL VOCABOLARIO.
ACCOMPAGNACI PRENDENDOCI PER MANO VERSO IL SACRO VINCOLO DEL MATRIMONIO E FA CHE SAPPIAMO ARRIVARCI DEGNI DI TE, DONACI LA GIOIA DI ALLEVARE I NOSTRI FIGLI NEL TUO AMORE. PER ME TI CHIEDO ANCHE DI AIUTARMI A NON AVERE FRETTA DI SPOSARMI SOLO PERCHÉ NON VEDO L’ORA O PERCHÉ L’ETÀ INIZIA A CRESCERE, FA CHE IO SAPPIA GODERE APPIENO DI OGNI MOMENTO VISSUTO CON LUI, E QUINDI SAPPIA ARRIVARE AL MATRIMONIO PREPARATA !
AFFIDO LA NOSTRA VITA DI FIDANZATI A TE, SIAMO NELLE TUE MANI: AIUTACI!


18/01/2004 ore 15:38.25
Marina, Milano - 196.46.14.***

Aiutami Signore a non morire, a non sentire ormai questa desoalzione che mi fa sprofondare, che non mi da piú niente a cui aggrapparmi, che mi fa perdere dignitá e che non mi rende piú nemmeno capace di essere la mamma delle mie due bimbe. Sigdore, dammi una tregua in questo doloro che orami ne io so da quanto mi affligge. Abbi pietá di questa mia preghiera che spero incontri il sostegno dei fratelle e delle sorelle che la leggeranno, con le loro preghiere.
Aiutami Dio misericordioso, non ce la faccio piú


16/01/2004 ore 10:38.38
MICHELA - CARONNO PERTUSELLA -VA- - 81.112.62.***

DOLCISSIMO SCARO CUORE DI GESU’, TI PREGO PER CHIEDERTI LA GRAZIA DELLA MIA CONVERSIONE ALLA TUA PAROLA, MI STO GIA’ AVVICINANDO PIAN PIANO A TE MA SO CHE SONO ANCORA MOLTO DISTANTE. ACCRESCI IN ME IL DESIDERIO DI CREDERE, DI VIVERE PER TE E CON TE, DONAMI ANCORA PIU’ FEDE, UNA FEDE VIVA OGNI GIORNO, UNA FEDE SEMPRE PIU’ FORTE, CRESCENTE, SOSTIENIMI NEI MIEI MOMENTI DI DEBOLEZZA E FA CHE NON MI LASCI SCORAGGIARE DA ESSI MA ANZI, CONSCIA DEL FATTO CHE TU MI SOSTIENI, LI SAPPIA AFFRONTARE CON DETERMINAZIONE E GIOIA.
DONAMI FEDE, SPERANZA E CARITA’, DONAMI FORTEZZA, TEMPERANZA, SAPIENZA E INTELLETTO, AIUTAMI NELLA LOTTA QUOTIDIANA CONTRO IL MALIGNO, FA CHE IO NON ABBASSI MAI LA GUARDIA, AIUTAMI AD AMARE IL CREATO E QUELLO CHE MI HAI DATO E CHE MI DAI OGNI GIORNO, AIUTAMI AD AMARE LA MIA FAMIGLIA E A PERCORRERE UN CAMMINO COSTRUTTIVO CON ALESSANDRO PER CREARE UNA MIA FAMIGLIA; AIUTAMI A LIBERARMI DEL PASSATO E DEI RANCORI CHE PORTO ANCORA DENTRO ME, SOSTIENIMI NELLA MIA LOTTA PER LA FEDE, NELLE MIE PREGHIERE.
FA CHE OGNI GIORNO, AL MATTINO IO SIA CARICA DI GIOIA PER LA GIORNATA CHE MI OFFRI, E LA SERA SIA PIENA DI SERENITA’ E TRANQUILLITA’ PERCHE’ MI ADDORMENTO NELLA TUA GRAZIA.
TI PREGO ANCHE PER LA CONVERSIONE DELLE PERSONE CHE NON CREDONO O CHE NON VOGLIONO CREDERE IN TE NEL MONDO, UN MONDO CHE STA ANDANDO SEMPRE PIU’ IN ROVINA PER COLPA DI FALSI MITI E FALSI IDOLI, PER COLPA DI FALSI IDEALI.
CONVERTIMI SACRO CUORE DI GESU’, IN TE RIPONGO TUTTA ME STESSA!!!!


15/01/2004 ore 13:35.49
Siria Roma - 151.99.208.***

Dolce Cuore di Gesù che hai risposto al lebbroso che ti chiedeva: Signore se vuoi puoi guarirmi, Lo voglio sii guarito, ti supplico di guardare benevolmente anche all'anelito che c'è nel mio cuore e per tutte le pene che in esso abitano, Tu solo Signore le conosci e puoi guarire, Tu che tutto puoi abbi pietà del figlio che mi hai donato, guariscilo dal male oscuro che lo consuma, ridona pace alla mia famiglia tanto provata dalla sofferenza. Signore converti i nostri cuori affinchè possano lodarTi e ringraziarTi in eterno.


15/01/2004 ore 09:12.21
eleonora - roma - 194.184.169.***

Sacro Cuore di Gesù e Maria, vi prego di concedermi la grazia che vi sto chiedendo da tanto tempo. Ve la chiedo con tutto il cuore. Amen


13/01/2004 ore 04:32.26
cinzia genova - 62.211.175.***

Dolcissimo Sacro Cuore di Gesù abbi pietà di me, perdona i miei peccati, fammi la grazia di cui ho tanto bisogno, Tu mi guardi con occhi e cuore benevoli, ti faccio dono di tutta me stessa, desidero solo quella serenità che Tu sai, sono sicura che non mi abbandonerai. Sacro Cuore di Gesù abbi pietà.


12/01/2004 ore 14:56.53
elena - 192.107.96.***

Gesù
ti supplico volgi lo sguardo verso quest'anima in pena,
ascolta la sua preghiera
concedile la grazie che ti chiede.
Ti prego...a te basta solo uno sguardo, un pensiero..quello più piccolo, per donarle felicità immensa.
Ascoltala, ti prego, affinchè possa esultare per la tua misericordia e gioire nella tua grazia.


11/01/2004 ore 08:20.25
Michele O. provincia di Napoli - 151.26.50.***

Gesù,
tutto quello che chiedo è molto poco, quel poco che fa tanto anzi tantissimo, per non rimanere solo, per essere felice, concedimi la grazia che mi sta a cuore.
AMEN


06/01/2004 ore 20:45.09
rosaria - Roma - 151.24.192.***

Dolcissimo Amor mio Gesù,

fa che al termine della mia vita io ti trovi come ti hanno trovato i Magi
fa che in quel giorno nelle mie mani ci siano l'oro dell'amore, l'incenso della preghiera, la mirra della carità.
Lasciami sempre accanto la Stella del cielo: la Tua Mamma Maria,
affinchè io non smarrisca la strada e possa cantare con i Tuoi Angeli e tutti i miei fratelli in Cristo;
" GLORIA A DIO NELL'ALTO DEI CIELI "
Grazie Gesù che sei venuto a cercarci, fa che anche noi ti cerchiamo e non ci rassegnamo finchè non Ti troviamo.


 Indietro   274   275   276   277   278   279   280   281   282   Avanti 

 




Giovanni Paolo II

"Desidero esprimere la mia approvazione e il mio incoraggiamento a quanti, a qualunque titolo, nella Chiesa continuano a coltivare, approfondire e promuovere il culto al Cuore di Cristo, con linguaggio e forme adatte al nostro tempo, in modo da poterlo trasmettere alle generazioni future nello spirito che sempre lo ha animato"
Messaggio nel centenario della consacrazione del genere umano al Cuore divino di Gesù


Parole di Gesù Divina Misericordia a
Santa Faustina Kowalska
Durante l'adorazione serale, ho visto Gesù flagellato e torturato, che mi ha detto: “Figlia Mia, desidero che fin nelle più piccole cose dipenda dal confessore. I tuoi più grandi sacrifici non Mi piacciono, se li compi senza il permesso del confessore, mentre al contrario il più piccolo sacrificio ha una grande importanza ai Miei occhi, se è fatto col permesso del confessore. Le più grandi opere sono senza importanza ai Miei occhi se sono frutto del proprio arbitrio, e spesso non s'accordano con la Mia volontà e meritano piuttosto un castigo e non un premio; mentre la tua più piccola azione fatta col permesso del confessore, è gradita ai Miei occhi e Mi è immensamente cara. Convinciti bene di questo per sempre. Vigila incessantemente, poiché tutto l'inferno si sta impegnando in tutti modi contro di te, a causa di quest'opera, poiché molte anime si allontaneranno dalla bocca dell'inferno e glorificheranno la Mia Misericordia. Ma non temere nulla, poiché Io sono con te; sappi che da sola non puoi fare nulla”.
 


I Santi di oggi

San Cleofa Discepolo di Gesù
Santa Ketevan Regina di Georgia, martire
San Sergio di Radonez Eremita, egumeno
San Solennio (Solenne) di Chartres Vescovo
San Principio di Soissons Vescovo
San Findbar di Cork Vescovo
Santa Ruine Vergine
gli altri santi ...





Ascolta Radio Maria


Copyright (c) 2002-2024 - Associazione Sacro Cuore di Gesù, Località 'Salvatore' nei Comuni di Gerocarne - Dasà (VV)
Tutti i contenuti del sito sono liberamente riproducibili a patto di citare la fonte: www.sacro-cuore.net
Home page - Contatta la nostra Associazione - 5 x 1000 - Diventa Socio
Diventa Volontario - Donazioni - Ultime pubblicazioni - Informativa cookies