Ci sono 2874 Preghiere
Lascia la tua Preghiera al Sacro Cuore
08/06/2004 ore 13:01.43
eleonora - roma -
194.184.169.***
Sacro Cuore di Gesù e di Maria, continuate ad essermi accanto e ad aiutarmi e se possibile esaudite la grazia che vi ho chiesto.
31/05/2004 ore 10:41.37
Concetta Palermo -
62.11.113.***
Sacro cuore di Gesù ti ringrazio ti lodo e ti benedico per tutto quello che hai fatto per i miei figli.Ora sicura del tuo continuo amore per me ti supplico aiuta mio fratello tu sai meglio di me di cosa ha bisogno fà come vuoi ma ti prego non lo abbandonare.Grazie Concetta.
18/05/2004 ore 13:47.51
Concetta Palermo -
62.11.113.***
Sacro cuore di Gesù aiuta i miei figli e mio fratello tu sai tu puoi... Grazie Concetta.
06/05/2004 ore 15:46.33
Stefania Napoli -
217.133.71.***
Sacro Cuore di Gesu, aiutami a sopportare le sofferenze che in questo periodo della mia vita mi stanno colpendo.Ti prego stammi vicino come hai sempre fatto.
05/05/2004 ore 15:29.00
Domenico Dasà -
80.19.190.***
O Dolce Cuore di Gesù. Ti prego di vegliare sulla mia salute. Proteggi la mia famiglia, aiuta i miei figli nel cammino della propria vita coniugale da poco intrapresa. Fai vinire alla luce in santa pace il piccolo Domenico e arricchiscilo della tua bontà.Grazie infinite.
05/05/2004 ore 08:49.58
salvatore vibo valentia -
80.19.190.***
Dolce cuore di Gesù, grazie per aver ascoltato le mie preghiere, e di aver aiutato la mia famiglia, in un momento particolare del nostro cammino. Noi tutti ti preghiamo sempore, continua a vegliare sulla nostra famiglia ed in particolare sulla salute di mia moglie. Immerso sempre nella pregjiera, grazie infinite.
23/04/2004 ore 10:56.57
eleonora -roma -
194.184.169.***
Sacro Cuore di Gesù e di Maria, per favore aiutami tu a risolvere i miei problemi. Aiutami a raggiungere la serenità e proteggimi sempre.
09/04/2004 ore 11:02.58
Michela e Alessandro - Caronno Pertusella -
81.112.62.***
Signore Gesù, oggi ricordiamo la tua passione e la tua crocifissione nonché la tua morte in croce per noi.Tu che hai dato la tua vita per salvarci dal peccato, che non hai opposto resistenza e hai patito umilmente senza lamentarti le sofferenze che ti hanno inflitto, tu che ci hai insegnato che occorre perdonare e amare soprattutto i nemici, tu che ora sei nel Regno dei Cieli e ci vedi da lassù, aiutaci a lasciarci guidare dal tuo Spirito, dalla Fede e non dal giudizio degli uomini.
“Signore Gesù, prendimi per mano e guidami nei sentieri più scuri, insegnami a pregare e ad ascoltare la tua parola, insegnami a tenere sempre il mio sguardo su di te, specie nelle difficoltà, nello sconforto e nello scoraggiamento: che essi non abbiano il sopravvento su di me! Tendi il mio orecchio verso la tua voce, che io sia sempre desiderosa di ascoltare ogni giorno, con gioia, i tuoi insegnamenti, aiutami a metterli in pratica specie nelle situazioni più difficili, quelle in cui sono più tentata di fuggire. Aiutami ogni giorno a condividere con te il peso della croce che hai portato: anche io voglio aiutarti a sostenerla come fece Simone il Cireneo, voglio camminare al tuo fianco. Aiutami specialmente quando mi prendono in giro perché credo in te e non permettere che mi lasci prendere dal dubbio. Che le perplessità non mi scalfiscano, che io abbia sempre la volontà di percorrere la tua strada, con la mia mano nella tua. Proteggi me ed Alessandro da qualsiasi insidia e dacci sempre quella forza, quella volontà e quell’amore che ci permettano di superare insieme come fossimo una sola cosa le difficoltà della vita e del quotidiano. Sii la nostra luce nei momenti di bisogno, fa che ci rivolgiamo sempre a te insieme, per ringraziarti nei momenti di gioia e per consigliarci nei momenti di dubbio, per sostenerci nei momenti di difficoltà e per consolarci nei momenti di sconforto. Ti chiedo questo Signore perché sono consapevole che la vita non è tutta rose e fiori, e voglio essere sempre preparata per qualsiasi eventualità, e vorrei che lo fosse anche Alessandro. Confidiamo in te mio Signore Gesù; fa che non ci dimentichiamo mai della tua presenza nelle nostre vite. Amen”
30/03/2004 ore 11:39.38
Michela - Caronno Pertusella -
81.112.62.***
Dal più profondo del mio cuore ti invoco mio Signore: aiutami! Tieni sempre la tua mano benevola e misericordiosa su di me, guidami sempre e aiutami nel mio cammino di cristiana ad adempiere alla tua volontà e al tuo insegnamento, converti il mio cuore e la mia volontà di peccatrice in volontà di cristiana, allontana da me le tentazioni e le insidie del maligno che opera sempre incessantemente per distogliere il mio sguardo da te. Mio Signore Gesù, dimmi che mi ascolti, che esisti, che ci sei, dammi quella serenità e tranquillità d’animo che mi fa stare sicura perché so che tu mi vuoi bene e che sei sempre con l’orecchio teso in ascolto delle mie suppliche. Mio Signore e mio Dio, quanto dispiacere ti do ogni volta che con i miei modi di fare e i miei atteggiamenti stizzosi rispondo male a qualcuno o critico o giudico. Ti chiedo perdono, aiutami ad essere più accorta anche in questo, a misurare bene le parole e le critiche poiché mi rendo conto che quando prendo il vizio parto e chi si ferma più. Aiutami invece a sviluppare al meglio le virtù che mi hai dato ma che non vedo perché i miei occhi e il mio cuore non sono aperti ad esse quanto lo sono invece alla critica. Sbaglio e me ne rendo conto, questo mi fa soffrire, e quanto mi fa soffrire vedere che ho poca forza di volontà per cambiare, certo a parole mi riesce così facile, ma quando poi si tratta di passare al concreto ecco che mi spavento e mi chiudo a riccio. Aiutami a lasciarmi andare, a porgerti la mano e a lasciarmi guidare da te e dal mio cuore, ti prego! Fa lo stesso anche con Alessandro, ti prego, questa volta Gesù vorrei che fosse la volta buona,anche perché le esperienze avute, per quanto mi abbiano insegnato mi hanno anche indebolita un po’, il mio cuore non è più quello di un po’ di anni fa, è maturato anche lui, non è più incosciente, è più attento ai segnali ma a volte ha paura di ammetterlo perché sa che se le cose non andassero come vorrebbe, si troverebbe ancora una volta a dover ammettere un fallimento, e questo lo indebolirebbe ancora. Tu dici “chi crede in me vivrà per sempre”, io confido in te Gesù però ti prego, fa che sia Alessandro la persona giusta, io ti chiedo di aiutarci a vivere bene il nostro cammino di fidanzati, indicaci la via da percorrere, il sentiero giusto “per costruire la nostra casa sulla roccia e non sulla sabbia”, aiutaci a vivere il nostro rapporto cristianamente, ascoltando insieme la tua parola, rivolgendoci a te sempre, sia nei momenti di gioia che di difficoltà. So che mi ascolti e che vuoi il mio bene, io non so quale sia il tuo o i tuoi progetti su di me, ma ti chiedo per favore che in essi sia incluso il mio matrimonio, la mia famiglia, i miei figli, e che tutto questo sia con Alessandro. Dammi la gioia di essere sua moglie, sua sposa, madre dei nostri figli, figlia devota, buona nuora, donna di cuore. Confido in te e ti chiedo di guidare la mia volontà su questi passi. Amen
12/03/2004 ore 11:53.49
elena -
192.107.96.***
Dolcissimo cuore di Gesù ..Ti supplico..non mi abbandonare proprio ora...Ti prego aiutami ad aver fiducia in Te...ne ho bisogno..dammi la forza di superare questo momento...Ti prego aiutaci a costruire la nostra famiglia...nel tuo nome
Indietro 271 272 273 274 275 276 277 278 279 Avanti
|