Home page Contatti  5 x 1000  Diventa Socio Diventa Volontario Donazioni Ultime pubblicazioni

Pagina ufficiale Facebook di Don Pietro Cutuli


L'Associazione ¬
Associazione
Statuto
Soci
Volontari
Attività
Dicono di noi


La Diocesi ¬
Storia
Il Pastore
Uffici diocesani
Documenti


International view ¬
English
Español
Français
Deutch


Il Sito ¬
Indice nomi
Biblioteca
Cerca in biblioteca
Alla Mensa della Parola
Madonna a Medjugorje
Le 12 Promesse
La Sacra Bibbia


Varie ¬
News
Grafica Pastorale
Links
 
Produzioni associative
CD "Oblazione"
Libro Corona riparazione


Il respiro del Cuore ¬
Preghiere al Sacro Cuore
Rose a Maria
Pensieri di pace
Firma il Libro degli ospiti
Archivio "Fogli Raggi Sacro Cuore"


Conferenze
Giornata del Disabile

Documenti del Magistero
Documenti del Magistero

Materiale pastorale
Articoli
Catechesi
Meditazioni
Omelie
Preghiere
Rosario
Teologia

Rubriche
Cercatori di Dio nel mare della vita
Saggi di storia calabrese
Vivere insieme
[ENG] Medjugorje Messages given to Mirjana
[ENG] Monthly Medjugorje Messages
[ESP] Mensaje dado por la Virgen a través de Mirjana
[ESP] Mensual Mensajes de Medjugorje

Spiritualità
Faville della Lampada
Il Sacro Cuore e i Santi
Poesie
Raggi del Cuore di Gesù
Scintille del Sacro Cuore


Naviga
Lodi Vespri mp3
Vatican.va
Chiesa Cattolica Italiana
L’Osservatore Romano
Avvenire
misna - dalle missioni
Radio Maria
Asia News



PREGHIERE AL SACRO CUORE  

Ci sono 2874 Preghiere

Lascia la tua Preghiera al Sacro Cuore


05/06/2009 ore 09:17.25
Angelo Roma - 217.133.60.***

Caro Gesù, eccomi di nuovo qui, a raccontarti il continuo della mia storia, ora sono davvero solo, mi ritrovo che fra qualche mese nascerà un bambino e non potrò condividere la mia gioia con la persona di cui sono innamorato e mamma del bimbo, perchè lei ha detto che non mi ama. Io ti chiedo Gesù, è possibile amare alla follia una persona il giorno prima e non sentire più nulla il giorno dopo?? Perchè è questo che è successo, io non ne parlo con nessuno, non ho molti amici, i pochi che ho mi sono vicini, ma la mia tristezza me li fa sentire lontani, io volevo solo crearmi una famiglia, e a 43 anni mi sono fidato, a quanto pare della persona sbagliata, avevo delle sensazioni, è di quelle, con il segno del poi, che dovevo fidarmi, ma quando una persona è innamorata, non ragione come dovrebbe.
Alla vita io non ho chiesto mai nulla, volevo fare il corso normale come tante persone, innamorarmi, avere dei figli e vivere serenamente con la mia famiglia, questo non mi è mai stato possibile, allora mi domando e ti domando, Gesù cosa ho fatto di male???
Aiutami tu ti prego.


04/06/2009 ore 13:43.00
chiara - 85.35.212.***

O Dolcissimo Cuore ti Gesù più passano i giorni e più ti amo sempre più.Ho tanto bisogno di rafforzare la fiducia in Te, voglio sentirti tanto vicino sempre tutti i giorni della mia vita, quando sono felice e quando sono triste, soprrattutto quando vivo quei momenti di angoscia che mi sembrano lunghi e pieni di paura.Voglio e cerco con tutto il cuore di cambiare nella mia vita: perdonando gli altri,anche se mi hanno fatto tanto male.Vorrei tanto essere una mamma dolce per i miei due figli ed insegnarli ad amare Te Gesù e la tua dolce Mamma. Vorrei insegnarli a dialogare con me a confidarsi dandogli tutto il mio amore possibile come ha fatto il mio Grandre papà con me. Metto la mia vita nelle tue mani.........
Ciao Gesù


03/06/2009 ore 19:13.49
elena palermo - 151.56.161.***

mio buon GESU’,io sono una peccatrice,nn merito nemmeno il tuo sguardo pero’ ora ti kiedo una grazia :fa ke la persona ke tanto mi sta al cuore e ke io voglio molto bene nn abbia nulla e se qualcosa ci sia fa ke guarisca presto!ti amo GESU’!!!grazie


03/06/2009 ore 12:06.43
Chiara Matera - 85.35.179.***

Sacro cuore Di Gesù questo è il mese in cui noi ti preghiamo e lodiamo.Ti ringrazio per l’esito delle analisi, anche se il giorno prima sono stata tanto ansiosa da non chiudere occhio. Un’esperienza infernale, bruttissima che non vorrei ripetere mai più. Gesù sei entrato nella mia vita per sempre, insieme alla tua Dolce Mamma, stammi vicino ogni giorno nella strada della mia vita che è ripida e tortuosa piena di tante difficoltà. Dammi la tua forte mano, dammi una spalla su cui potermi rilassare e dimenticare i dolori e le sofferenze della mia vita. Dammi tanto forza e corraggio e un pò di pace se Tu lo vuoi. Aiuta i miei Due piccoli angeli nella strada della loro vita. Aiuta mia sorella a rimanere per sempre con noi per il bene delle sue bambine. Ti chiedo di alleviare le soffernze della mia cara amica Chiara, è molto malata stagli vicino.......


02/06/2009 ore 19:51.32
Virginia Misilmeri - 82.59.123.***

Sacro Cuore di Gesù, ti prego per mio nipote Marco, aiutalo, rendilo sicuro e sereno durante la prova d’esame che dovrà sostenere. Ti prego per tutti i ragazzi che studiano, affinchè possano portare a termine il loro piano di studio. Liberali dai pericoli della strada, dalle cattive compagnie e dai mali fisici e spirituali. T.V.B.


02/06/2009 ore 16:10.53
Gennaro da Napoli - 151.56.14.***

Sacro cuore di GESU’ purtroppo gli esami fatti hanno confermato le mie paure Rosy ha delle metastasi celebrali, ed ha già iniziato le radioterapie.
Ti prego GESU’ accorri in nostro aiuto, intravedo il nostro futuro con molte difficoltà rimani con noi ed aiutaci a superarle.
Signore misericordioso sta vicino anche a chi come noi in questo momento soffre per gravi malattie e sta perdendo la fede in te, perdonali e ricongiungili al tuo gregge.


01/06/2009 ore 23:27.47
Francesco - 87.7.164.***

Cuore Misericordioso di Gesù, sono sicuro che le mie preghiere e quelle degli altri per Giuseppe che ieri notte è tornato a te a 38 anni, siano state sufficienti perchè la tua infinita Misericordia lo abbia salvato. Grazie Cuore Misericordioso di Gesù Buono.


01/06/2009 ore 19:05.18
Pina - 94.162.151.***

Sacro Cuore di Gesù, perdonami se a volte non ho la pazienza per fare bene le cose. Un forte esaurimento sta assorbendo tutte le mie energie. Aiutami Tu. Stammi vicino. Tu che sai tutto di tutti, rendimi più forte. Amen


29/05/2009 ore 17:10.38
Angelo Roma - 217.133.60.***

Grazie Alessia, non credevo che avresti letto la mia preghiera, grazie, grazie e ancora grazie, farò come dici, che Dio ti benedica.
Ti prego Gesù aiutami tu.
Angelo


29/05/2009 ore 10:41.42
Pasquale da Santa Domenica di Ricadi - 84.222.165.***

MIo caro Gesù, ho un pensiero battente nell’anima.
Il pensiero di proteggere la mia mamma, il mio papà, la mia sorellina e tutte le persone speciali che ho incrociato nella vita e da cui non mi allontanerò mai.
Stagli vicino nei momenti di difficoltà aiutandoli con la preghiera a ricevere la tua straordinaria forza d’amore.


 Indietro   134   135   136   137   138   139   140   141   142   Avanti 

 




Giovanni Paolo II

"Desidero esprimere la mia approvazione e il mio incoraggiamento a quanti, a qualunque titolo, nella Chiesa continuano a coltivare, approfondire e promuovere il culto al Cuore di Cristo, con linguaggio e forme adatte al nostro tempo, in modo da poterlo trasmettere alle generazioni future nello spirito che sempre lo ha animato"
Messaggio nel centenario della consacrazione del genere umano al Cuore divino di Gesù


Parole di Gesù Divina Misericordia a
Santa Faustina Kowalska
Durante l'adorazione serale, ho visto Gesù flagellato e torturato, che mi ha detto: “Figlia Mia, desidero che fin nelle più piccole cose dipenda dal confessore. I tuoi più grandi sacrifici non Mi piacciono, se li compi senza il permesso del confessore, mentre al contrario il più piccolo sacrificio ha una grande importanza ai Miei occhi, se è fatto col permesso del confessore. Le più grandi opere sono senza importanza ai Miei occhi se sono frutto del proprio arbitrio, e spesso non s'accordano con la Mia volontà e meritano piuttosto un castigo e non un premio; mentre la tua più piccola azione fatta col permesso del confessore, è gradita ai Miei occhi e Mi è immensamente cara. Convinciti bene di questo per sempre. Vigila incessantemente, poiché tutto l'inferno si sta impegnando in tutti modi contro di te, a causa di quest'opera, poiché molte anime si allontaneranno dalla bocca dell'inferno e glorificheranno la Mia Misericordia. Ma non temere nulla, poiché Io sono con te; sappi che da sola non puoi fare nulla”.
 


I Santi di oggi

Santa Caterina d'Alessandria Vergine e martire - Memoria Facoltativa
San Pietro Yi Ho-yong Catechista e martire
Santa Basilissa (Augusta) Imperatrice e martire
Santi Pietro d’Alessandria, Esichio, Pacomio e Teodoro e compagni Martiri
Sant' Audenzio di Milano
Santa Gioconda Vergine, venerata a Reggio Emilia
San Mosè di Roma Martire
gli altri santi ...





Ascolta Radio Maria


Copyright (c) 2002-2024 - Associazione Sacro Cuore di Gesù, Località 'Salvatore' nei Comuni di Gerocarne - Dasà (VV)
Tutti i contenuti del sito sono liberamente riproducibili a patto di citare la fonte: www.sacro-cuore.net
Home page - Contatta la nostra Associazione - 5 x 1000 - Diventa Socio
Diventa Volontario - Donazioni - Ultime pubblicazioni - Informativa cookies