Home page Contatti  5 x 1000  Diventa Socio Diventa Volontario Donazioni Ultime pubblicazioni

Pagina ufficiale Facebook di Don Pietro Cutuli


L'Associazione ¬
Associazione
Statuto
Soci
Volontari
Attività
Dicono di noi


La Diocesi ¬
Storia
Il Pastore
Uffici diocesani
Documenti


International view ¬
English
Español
Français
Deutch


Il Sito ¬
Indice nomi
Biblioteca
Cerca in biblioteca
Alla Mensa della Parola
Madonna a Medjugorje
Le 12 Promesse
La Sacra Bibbia


Varie ¬
News
Grafica Pastorale
Links
 
Produzioni associative
CD "Oblazione"
Libro Corona riparazione


Il respiro del Cuore ¬
Preghiere al Sacro Cuore
Rose a Maria
Pensieri di pace
Firma il Libro degli ospiti
Archivio "Fogli Raggi Sacro Cuore"


Conferenze
Giornata del Disabile

Documenti del Magistero
Documenti del Magistero

Materiale pastorale
Articoli
Catechesi
Meditazioni
Omelie
Preghiere
Rosario
Teologia

Rubriche
Cercatori di Dio nel mare della vita
Saggi di storia calabrese
Vivere insieme
[ENG] Medjugorje Messages given to Mirjana
[ENG] Monthly Medjugorje Messages
[ESP] Mensaje dado por la Virgen a través de Mirjana
[ESP] Mensual Mensajes de Medjugorje

Spiritualità
Faville della Lampada
Il Sacro Cuore e i Santi
Poesie
Raggi del Cuore di Gesù
Scintille del Sacro Cuore


Naviga
Lodi Vespri mp3
Vatican.va
Chiesa Cattolica Italiana
L’Osservatore Romano
Avvenire
misna - dalle missioni
Radio Maria
Asia News



PREGHIERE AL SACRO CUORE  

Ci sono 2874 Preghiere

Lascia la tua Preghiera al Sacro Cuore


12/06/2009 ore 21:31.37
maria giuliana chieti - 93.144.68.***

nel tuo sacro cuore voglio racchiudere tutti i peccatori i sacerdoti le famiglie e tutti gli ammalati nel corpo e nello spirito. In particolare ti affido i miei figli e le loro famiglie. Grazie di tutto e per tutto, grazie per la misericordia infinita che scaturisce dal tuo SACRO CUORE. Grazie anche da parte di coloro che non lo fanno mai,racchiudi anche loro nel tuo sacratissimo cuore. CUORE DI GESU’ CONFIDO E SPERO IN TE SEMPRE E PER TUTTO


11/06/2009 ore 17:35.15
chiara - 85.35.212.***

Sacro Cuore di Gesù stamattina mi è giunta una triste notizia, la mia amica Chiara sta male,sono caduta nello sconforto......
Cosa ne sarà di lei........................
Gesù stagli vicino,non abbandonarla,sta vicino alla sua famiglia .Tu sai quello che giusto per lei: se deve vivere o se deve venire da Te.Ti chiedo solo di dargli la pace da lei tanto desiderata,dopo tanto sofferenze e un posto in paradiso,il più bello vicino agli angeli.Chiara qualunque sia il tuo destino,io ti ricorderò come la mia migliore amica,pronta sempre ad aiutarmi, con il sorriso sulla bocca,dolce e fragile. chiedo a Gesù di farla vivere ancora fino a quando non mantengo la promessa fatta di donargli Gesù Bambino di Gallinaro.Tua Chiara


11/06/2009 ore 11:57.50
Chiara - 85.35.212.***

Sacro cuore di Gesù sono sempre io che ti scrivo. Il 13 sabato andrò finalmente a Gallinaro ad incontrare gesù bambino, ci tenevo tanto soprattutto perchè ho fatto una promessa alla mia amica Chiara tanto malata: di donargli un Gesù Bambino benedetto che gli stia sempre vicino nei momenti di sofferenza e nei momenti di debolezza......Chiara ti voglio tanto bene.Vicka dice che la sofferenza è un grande dono che il signore ci dà e lo dà soprattutto all persone speciali che le sanno sopportare come la hai saputo sopportate tu. Gesù mi rivolgo a Te ogni momento della mia giornata per chierderti di starmi vicino;ho bisogno di sapere che tu ci sei sempre con me e che quando avrò veramente bisogno non mi abbandonerai mai, ma mi prenderai in braccio e mi accarezzerai e mi sussurerai parole di conforto e di amore . Gesù insieme alla tua Mamma Maria siete al primo posto della mia vita e so che non mi abbandonrete mai.Da quando vi ho conosciuto tante cose sono cambiate dentro di me,grazie anche alle bellissime parole di Don Angelo,ho imparato a perdonare anche quando ho ricevuto delle granndi offese perchè Tu Gesù dici nel vangelo quando devi accostarti all’Eucarestia se hai litigato con un fratello prima va a riconciliarti con lui e poi puoi venire a prendere l’Eucarestia.Gesù ,la vita è breve bisogna cercare di essere più buoni cogliendo tutti momenti felici, lasciando il posto alle tristezze e alle cattiverie.Vorrei che questi miei propositi si averassero vermente.Prometto che quando mi verranno i cattivi pensieri, le angoscie penserò sempre e scongiurerò che tu mi aiuti a liberarmene.Con affetto e amore tua Figlia CHIARA.


10/06/2009 ore 23:01.42
Gennaro da Napoli - 151.56.30.***

Sacro cuore di Gesù, Rosy domani ultimerà le radioterapie all’encefalo,
lei sta già meglio ed il dottore ha detto che andrà via tutto il male.
Da quando nello scorso ottobre abbiamo scoperto questa orrenda malattia, non faccio alro che pregare il SIGNORE ( e forse non ho mai pregato tanto in vita mia), ed egli come se ci seguisse passo passo ad esaudire le nostre preghiere, infatti le cure che ad altri non hanno portato migliorie a Rosy sembra sconfiggano ogni volta il mostro quando si ripresenta.
Per questo continuo a Pregare il SIGNORE con ancor più fervore sperando che non ci abbandoni mai facendoci così la grazia di cronicizzare la malattia.
In questo periodo così brutto nonostante tutto, Rosy ed io stiamo facendo del nostro meglio per ricongiungere Delia e Peppe che sono quasi alla fine del loro Matrimonio,
Ma sembra che piano piano Gesù ci stia ascoltando anche in quest’ altra preghiera soprattutto per non far soffrire la loro figlia Carmen.
Infine ti ringrazio Gesù che nonostante tutto ci stai dando la forza di andare avanti ed affrontare ogni asperità con l’aiuto del tuo amore per noi.


10/06/2009 ore 11:42.30
Chiara - 85.35.212.***

Sacro Cuore di Gesù, liberami da ogni male, lavami con il Tuo Preziossisimo Sangue, purificami, elimima dal mio cuore le forze maligne che mi tentano sempre di più e mi fanno perdere il lume della ragione.In quei momenti di tentazione non capisco più niente ,come se qualcosa più forte di me mi fà commettere azioni che io non vorrei fare,ma poi cado in un angoscia totale, che mi fà stare molto molto male.Gesù chiedo il tuo aiuto in quei momenti, liberami da queste tentazioni,che mi sia di sostegno e di conforto.Gesù stammi vicino, abbracciami, fammi sentire la tua presenza.Amami più che mai, Tu sei tutta la mia vita, non ti abbandonerò mai , ma anche Tu non mi abbandonare mai, con affetto Chiara


09/06/2009 ore 20:46.02
Virginia Misilmeri - 151.33.195.***

Sacro Cuore di Gesù, Grazie


09/06/2009 ore 11:25.27
francesco - 85.45.218.***

Cuore Misericordioso di Gesù fà che io capisca se questa ragazza che ho incontrato è veramente quella che tu già da sempre sapevi fosse la mia compagna e mia moglie, perchè non sono sicuro tu lo sai, mi conosci meglio di tutti, perchè io non possa farla soffrire. Grazie Gesù.


07/06/2009 ore 22:28.46
eva cosenza - 79.27.117.***

oh Gesù fa che i miei figli si convertano e diventino tuoi discepoli grazie GESù


06/06/2009 ore 09:59.37
Chiara - 85.35.212.***

Dolcissimo Gesù ogni giorno che apro gli occhi, ti ringrazio per il dono vita che mi ha dato e che anche oggi mi sono svegliata.Gesù io non ti chiedo molto solo un pò di pace e serenità, ma questa tarda a venire. Dovrò avere ancora molta pazienza? Sapere però che Tu ci sei mi fà sentire più sicura, anche se a volte la vita non è come io vorrei......Da quando sò che Tu e la Tua Mamma mi siete vicini sono felice, ormai fate parte della mia vita e lo sarete sempre fino alla mia fine...... Vi adoro e vi amo con tutto il mio cuore, datemi la Vostra mano, stringetemi forte,statemi sempre vicino, fatemi sentire che ci siete e che non mi abbandorete mai soprattutto nel momento del bisogno. Gesù senza te mi sento sola e triste, ho bisogno della Tua guida.Prego tanto per i miei due piccoli angioletti Marco e Alessio,che Tu gli stia sempre vicino insieme alla tua dolce Mamma, prego per mia sorella che l’aiuti a rimanere con noi per il bene delle sue amate bimbe. Come si può togliere a due bimbe la sua mamma???? Ti chiedo una preghiera speciale per Chiara la mia dolce amica colpita da un male imperdonabile che la sta facendo tanto soffrire, donagli Gesù la forza di sopportare questa lungo e doloroso martirio, di prendere la croce con amore, e fargli vivere questi ultimi momenti felici con la sua amata famiglia e tutte le persone che le vogliono bene,tra cui io.Non passo un giorno che non la penso.....Speriamo che non sapendo nulla della sua reale condizione possa vivere meglio.Gesù stagli molto vicino soprattutto quando si sente più sconfortata. Voglio sempre ricordala come un’amica dolce,brava, disponibile, fragile e forte, ma piena di tanta fede che gli dato la forza di affrontare questo brutto male. Chiedo a Gesù che se dovesse capitare a me mi dia tanta fede , forza e corraggio come ha dato a Chiara. Dolce amica Chiara qualunque sarà la tua sorte rimarrai sempre nel mio cuore,non ti dimenticherò mai.Il tuo esempio di vita esemplare mi sia da esempio.Cara Chiara vorre dirti tante dolci parole, vorrei abbracciarti e stringerti forte al mio cuore, per ricordati per sempe. Hai avuto vicino a te un bravissimo marito e una famiglia che ti ha voluto tanto bene da nasconderti il tuo vero stato di salute. Chiara io ho sempre pensato che c’è l’avresti fatta..... era qesto che avrei voluto. Io chiedo sempre a te Gesù perchè ti prendi semptre tutte le persone migliori: prima mio padre adesso lei!!!!!!!Spiegamelo Tu.................Ciao con affetto Chiara tua figlia che ti vuole un mondo di bene.


05/06/2009 ore 19:37.19
Francesco - 87.13.170.***

Grazie Gesù buono, per per la tua Misericordia verso di me e verso tutti, non tutti riescono a vedere la tua Misericordia negli avvenimenti della vita quelli belli, ma anche quelli tristi ilumina tutti della tua infinita Misericordia. Grazie Gesù.


 Indietro   133   134   135   136   137   138   139   140   141   Avanti 

 




Giovanni Paolo II

"Desidero esprimere la mia approvazione e il mio incoraggiamento a quanti, a qualunque titolo, nella Chiesa continuano a coltivare, approfondire e promuovere il culto al Cuore di Cristo, con linguaggio e forme adatte al nostro tempo, in modo da poterlo trasmettere alle generazioni future nello spirito che sempre lo ha animato"
Messaggio nel centenario della consacrazione del genere umano al Cuore divino di Gesù


Parole di Gesù Divina Misericordia a
Santa Faustina Kowalska
...le cose esterne non influiscono sulle sofferenze dello spirito e non procurano molto sollievo. Nel confessionale attinsi forza e consolazione venendo a sapere che ormai non avrei atteso a lungo per intraprendere l'azione. Giovedì, quando andai nella cella, vidi sopra di me un'Ostia sacra in una grande luce. All'improvviso udii una voce, che mi sembrava uscisse da sopra l'Ostia: “ In Essa sta la tua forza: Essa ti difenderà “. Dopo queste parole la visione scomparve, ma una forza misteriosa entrò nella mia anima ed una strana luce mi fece conoscere in che consiste il nostro amore verso Dio, e cioè nel fare la Sua volontà.
 


I Santi di oggi

Santa Caterina d'Alessandria Vergine e martire - Memoria Facoltativa
San Pietro Yi Ho-yong Catechista e martire
Santa Basilissa (Augusta) Imperatrice e martire
Santi Pietro d’Alessandria, Esichio, Pacomio e Teodoro e compagni Martiri
Sant' Audenzio di Milano
Santa Gioconda Vergine, venerata a Reggio Emilia
San Mosè di Roma Martire
gli altri santi ...





Ascolta Radio Maria


Copyright (c) 2002-2024 - Associazione Sacro Cuore di Gesù, Località 'Salvatore' nei Comuni di Gerocarne - Dasà (VV)
Tutti i contenuti del sito sono liberamente riproducibili a patto di citare la fonte: www.sacro-cuore.net
Home page - Contatta la nostra Associazione - 5 x 1000 - Diventa Socio
Diventa Volontario - Donazioni - Ultime pubblicazioni - Informativa cookies