Donazioni
Carissimo Amico/a,
come hai potuto constatare dallo Statuto, la nostra Associazione si fonda prevalentemente sulla fede nel Cuore di Cristo. Da Lui ci attendiamo ogni bene e di Lui vogliamo essere docili strumenti per realizzare le strutture e le opere di carità che lo Spirito ci ha suggerito. Per questo confidiamo molto nella divina Provvidenza che illuminerà cuori generosi a partecipare principalmente con la condivisione degli ideali associativi, con la preghiera, con il conforto morale, in un mondo che pensa solo in termini egoistici, ed anche e non ultimo con il proprio contributo economico necessario per attuare fattivamente le opere sopra espresse.
Gesù ha detto: C’è più gioia nel dare che nel ricevere, e ancora: Date e vi sarà dato, una buona misura scossa e traboccante vi sarà versata nel grembo.
Il Sacro Cuore benedica te e la tua famiglia affinché abbondanti frutti di grazia e di carità possano diffondersi con il tuo aiuto nel mondo.
Il Presidente Sac. Pietro Cutuli
Numero di Conto Corrente Postale 22928394
Coordinate bancarie Numero conto: 000022928394 CIN: M ABI: 07601 CAB: 04400 Codice IBAN: IT72 M076 0104 4000 0002 2928 394 Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX
Entrambi i conti (postale e bancario) intestati a: Associazione Sacro Cuore di Gesù Località "Salvatore" 89832 Dasà (VV)
Articolo 4 - Il patrimonio
L’Associazione trae i mezzi per conseguire i propri scopi:
a) da quote associative;
b) dai beni o contributi che pervengono all’Associazione a qualsiasi titolo: oblazioni, donazioni, lasciti, erogazioni e contributi da parte di quanti condividendone lo scopo, vogliano il potenziamento dell’istituzione anche con riferimento ad iniziative specifiche o settoriali;
c) dal ricavato delle manifestazioni e delle attività organizzate dall’Associazione;
d) dai redditi derivanti dal suo patrimonio.
e) Ogni altro incremento derivante dalle attività economica, finanziaria e patrimoniale svolte, direttamente o indirettamente, dall’Associazione medesima.
Il Consiglio d’Amministrazione provvederà all’investimento, all’utilizzo e all’amministrazione dei fondi di cui dispone l’Ente, nel rispetto del suo scopo.
|