Notizia di sabato 16 agosto 2008
|
|
Addio a Michela
Carissima Michela, con una grande tristezza nel cuore oggi ti diamo l’ultimo saluto su questa terra, che tu hai attraversato velocemente nei tuoi 26 anni, quasi in silenzio e con tanta umiltà. La dolcezza, la riservatezza e la semplicità del tuo carattere resteranno indelebili nei nostri cuori. Ci lasci un grande vuoto dal punto di vista umano, ma nella fede sappiamo che la comunione e la carità che abbiamo iniziato e condiviso su questa terra oggi è ancora più pura e più forte e dal cielo ci assisterai in tutta la nostra attività affinché tanti ragazzi e ragazze come te possano guardare con fiducia ad un futuro di speranza, di solidarietà, di amore e di vita.
La Vergine Assunta in cielo e il Cuore Divino di Gesù ti hanno voluta con Loro e a noi hai dato il privilegio di poterti conoscere e volere bene, tu che ora sei nella loro gloria.
Addio Michela che è un arrivederci in Dio quando un giorno ci rincontreremo in quella pienezza di vita e di pace che sarà anche pienezza di gioia senza nessuna sofferenza né fisica né psicologica, né causata né subita.
Tuoi in Cristo
Don Pietro e tutti i Volontari e i Soci dell’Associazione del Sacro Cuore di Gesù
|