Home page Contatti  5 x 1000  Diventa Socio Diventa Volontario Donazioni Ultime pubblicazioni

Pagina ufficiale Facebook di Don Pietro Cutuli


L'Associazione ¬
Associazione
Statuto
Soci
Volontari
Attività
Dicono di noi


La Diocesi ¬
Storia
Il Pastore
Uffici diocesani
Documenti


International view ¬
English
Español
Français
Deutch


Il Sito ¬
Indice nomi
Biblioteca
Cerca in biblioteca
Alla Mensa della Parola
Madonna a Medjugorje
Le 12 Promesse
La Sacra Bibbia


Varie ¬
News
Grafica Pastorale
Links
 
Produzioni associative
CD "Oblazione"
Libro Corona riparazione


Il respiro del Cuore ¬
Preghiere al Sacro Cuore
Rose a Maria
Pensieri di pace
Firma il Libro degli ospiti
Archivio "Fogli Raggi Sacro Cuore"


Conferenze
Giornata del Disabile

Documenti del Magistero
Documenti del Magistero

Materiale pastorale
Articoli
Catechesi
Meditazioni
Omelie
Preghiere
Rosario
Teologia

Rubriche
Cercatori di Dio nel mare della vita
Saggi di storia calabrese
Vivere insieme
[ENG] Medjugorje Messages given to Mirjana
[ENG] Monthly Medjugorje Messages
[ESP] Mensaje dado por la Virgen a través de Mirjana
[ESP] Mensual Mensajes de Medjugorje

Spiritualità
Faville della Lampada
Il Sacro Cuore e i Santi
Poesie
Raggi del Cuore di Gesù
Scintille del Sacro Cuore


Naviga
Lodi Vespri mp3
Vatican.va
Chiesa Cattolica Italiana
L’Osservatore Romano
Avvenire
misna - dalle missioni
Radio Maria
Asia News



PREGHIERE AL SACRO CUORE  

Ci sono 2874 Preghiere

Lascia la tua Preghiera al Sacro Cuore


15/04/2006 ore 18:43.30
PIETRO CALOGERO PALERMO - 87.10.161.***

DOLCE CUORE DEL MIO GESU’ FA CHE TI AMI SEMPRE PIU’.QUESTA PREGHIERA INSEGNATAMI FIN DA BAMBINO LA RIPETO MOLTISSIME VOLTE OGNI GIORNO.TI PREGO CARO GESU’ DI DARMI LA FORZA E LA PERSEVERANZA DI AMARTI SEMPRE NON CON LA BOCCA MA COL IL CUORE COME FAI TU CON ME CHE SONO IL PIU’ GRANDE PECCATORE.


15/04/2006 ore 15:01.27
francesca di mesagne 15/04/2006 - 87.6.251.***

sacro cuore di Gesù,nel momento più buio della mia vita ,mi accorgo di avere vicino tutto l’amore dei miei cari.mai come in questo momento c’è mai stata una così grande esplosione di amore .sicuramente fa parte di un tuo disegno nei confronti di tutta la nostra famiglia,e hai usato l’atroce malattia di mio marito per unirci tutti a te,indistintamente.Ti chiedo la grazia della sua guarigione e che l’more della resurrezione trabocchi dai nostri cuori.Sacro cuore esaudisci la mia preghiera secondo la tua volontà.ringrazio mia sorella per tutto l’amore che ci rivolge.Amen


14/04/2006 ore 10:45.03
Rosa Mesagne - 82.59.227.***

Sacro Cuore di Gesù aiutami a pregare ogni giorno sempre di più, affinche con la mia preghiera io possa aiutare mio cognato Gianfranco a guarire da un male atroce. Ti prego di perdonare tutti i miei peccati e concedimi la grazia che ti chiedo.


13/04/2006 ore 10:24.00
Leonardo prov. Caserta - 87.10.141.***

Grazie a Vale, per aver lasciato una preghiera per la mia Maria. Ti porterò sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere ci sarai anche tu e i tuoi cari.
Sacro Cuore di Gesù confido e spero in te. Ti voglio bene, perdona i miei peccati e guarisci mia sorella Maria. E’ L’unica cosa che mi interessa,gli altri problemi li superero con Gesu’ , Maria e tutti i santi al mio fianco.
Leonardo


12/04/2006 ore 09:15.14
VALE - 193.204.181.***

SACRO CUORE DI GESU’ AIUTAMI AD ESSERE COERENTE NELLA MIA VITA, AD AGIRE PRIMA ANCORA DI PARLARE, A DONARMI AGLI ALTRI OLTRE CHE A PREGARE. NON LASCIARMI CHIUSO NELLE MIE EMOZIONI MA AIUTAMI AD ESPLICITARLE. DAMMI LA GRAZIA DI POTER TROVARE LA PERSONA GIUSTA CHE POSSA ALLIETARE LA MIA ANIMA. NON MI ABBANDONARE GESU’ MIO, HO BISOGNO DEL TUO AMORE INFINITO CHE MI CULLI PER L’ETERNITA’. TI VOGLIO BENE ...TANTISSIMO! VALE


11/04/2006 ore 00:41.51
Emiliano - 83.225.0.***

Caro Sacro di Gesù ti ringrazio per tutto quello che gionalmente mi doni anche se spesso non lo apprezzo. Aumenta la mia fede affinché riesca a vivere con gioia e speranza le difficoltà che la vita mi riserva ed essere degno testimone del vangelo. Proteggi la mia famiglia e donami la grazia di essere degno e fedele alla persona che tu hai deciso di affidarmi. Grazie Gesù! Confido e Spero in te!


09/04/2006 ore 17:18.38
Elisa - 87.0.191.***

Sacro Cuore di Gesù abbi misericordia di me io ti affido la persona che amo più della mia vita stessa, Marshall che è così lontano e perso.Aiutami affinchè questo amore possa farcela a vivere.


09/04/2006 ore 01:02.13
Antonio - 82.51.87.***

Perdonami. Posso chiederti solo questo e sinceramente è solo questo che vorrei da Te. Mi sono allontanato perchè mi sento troppo sporco per averti nella mia vita. Ma senza di Te mi sento morto. Cerco di essere coerente con me stesso ma le difficoltà sono tante. Confido in Te Gesù, questa la mia unica certezza.


08/04/2006 ore 19:26.08
angela - 81.247.227.***

sacro cuore di gesu ti prego aiutami sofro tanto o male la testa io prego oqni giorno o fede in voi aiutatemi ti chiedo di fare stare bene mia figlia cosimina a due bambini dalli la forza e salute grazie mio cuore di gesu ti voglio bene


08/04/2006 ore 09:57.37
Mena foglianise - 82.57.132.***

Sacro cuore di GESù ti offro la mia vita fa che sia sempre pronta ad affrontare i disagi della vita quotidiana.Ti affido la mia famiglia soprattutto Luigi che si sposera’ il 26/08/06.Fa che questa nuova famiglia che nasce possa avere come esempio la faniglia di nazaret.SACRO CUORE di GESU’ confido in TE.Ti voglio bene.


 Indietro   246   247   248   249   250   251   252   253   254   Avanti 

 




Giovanni Paolo II

"Desidero esprimere la mia approvazione e il mio incoraggiamento a quanti, a qualunque titolo, nella Chiesa continuano a coltivare, approfondire e promuovere il culto al Cuore di Cristo, con linguaggio e forme adatte al nostro tempo, in modo da poterlo trasmettere alle generazioni future nello spirito che sempre lo ha animato"
Messaggio nel centenario della consacrazione del genere umano al Cuore divino di Gesù


Parole di Gesù Divina Misericordia a
Santa Faustina Kowalska
Figlia Mia, parla a tutto il mondo della Mia inconcepibile Misericordia. Desidero che la festa della Misericordia sia di riparo e rifugio per tutte le anime e specialmente per i poveri peccatori. In quel giorno sono aperte le viscere della Mia Misericordia, riverserò tutto un mare di grazie sulle anime che si avvicinano alla sorgente della Mia Misericordia. L'anima che si accosta alla confessione ed alla santa Comunione, riceve il perdono totale delle colpe e delle pene. In quel giorno sono aperti tutti i canali attraverso i quali scorrono le grazie divine. Nessuna anima abbia paura di accostarsi a Me, anche se i suoi peccati fossero come lo scarlatto. La Mia Misericordia è talmente grande che nessuna mente, né umana né angelica, riuscirà a sviscerarla pur impegnandovisi per tutta l'eternità. Tutto quello che esiste, è uscito dalle viscere della Mia Misericordia. Ogni anima nei Miei confronti rifletterà per tutta l'eternità sul Mio amore e sulla Mia Misericordia. La festa della Misericordia è uscita dalle Mie viscere; desidero che venga celebrata solennemente la prima domenica dopo Pasqua. L'umanità non troverà pace finché non si rivolgerà alla sorgente della Mia Misericordia.
 


I Santi di oggi

San Giacomo della Marca Sacerdote dei Frati Minori
Nostra Signora del Dolore di Kibeho (Rwanda)
Santa Fausta Romana Vedova
Santa Teodora di Rossano Badessa
San Sostene Discepolo di Paolo
Sant’ Irenarco Martire
San Maurizio Imperatore di Bisanzio
gli altri santi ...





Ascolta Radio Maria


Copyright (c) 2002-2024 - Associazione Sacro Cuore di Gesù, Località 'Salvatore' nei Comuni di Gerocarne - Dasà (VV)
Tutti i contenuti del sito sono liberamente riproducibili a patto di citare la fonte: www.sacro-cuore.net
Home page - Contatta la nostra Associazione - 5 x 1000 - Diventa Socio
Diventa Volontario - Donazioni - Ultime pubblicazioni - Informativa cookies