Home page Contatti  5 x 1000  Diventa Socio Diventa Volontario Donazioni Ultime pubblicazioni

Pagina ufficiale Facebook di Don Pietro Cutuli


L'Associazione ¬
Associazione
Statuto
Soci
Volontari
Attività
Dicono di noi


La Diocesi ¬
Storia
Il Pastore
Uffici diocesani
Documenti


International view ¬
English
Español
Français
Deutch


Il Sito ¬
Indice nomi
Biblioteca
Cerca in biblioteca
Alla Mensa della Parola
Madonna a Medjugorje
Le 12 Promesse
La Sacra Bibbia


Varie ¬
News
Grafica Pastorale
Links
 
Produzioni associative
CD "Oblazione"
Libro Corona riparazione


Il respiro del Cuore ¬
Preghiere al Sacro Cuore
Rose a Maria
Pensieri di pace
Firma il Libro degli ospiti
Archivio "Fogli Raggi Sacro Cuore"


Conferenze
Giornata del Disabile

Documenti del Magistero
Documenti del Magistero

Materiale pastorale
Articoli
Catechesi
Meditazioni
Omelie
Preghiere
Rosario
Teologia

Rubriche
Cercatori di Dio nel mare della vita
Saggi di storia calabrese
Vivere insieme
[ENG] Medjugorje Messages given to Mirjana
[ENG] Monthly Medjugorje Messages
[ESP] Mensaje dado por la Virgen a través de Mirjana
[ESP] Mensual Mensajes de Medjugorje

Spiritualità
Faville della Lampada
Il Sacro Cuore e i Santi
Poesie
Raggi del Cuore di Gesù
Scintille del Sacro Cuore


Naviga
Lodi Vespri mp3
Vatican.va
Chiesa Cattolica Italiana
L’Osservatore Romano
Avvenire
misna - dalle missioni
Radio Maria
Asia News



PREGHIERE AL SACRO CUORE  

Ci sono 2874 Preghiere

Lascia la tua Preghiera al Sacro Cuore


21/07/2006 ore 14:26.23
Leonardo prov. Caserta - 87.10.26.***

Mio Gesù, dolce e bello Cuore di Gesù e di Maria, perdonatemi. Ho peccato spesso, ma ho sempre chiesto di aiutarmi, di starmi vicino.
Oh mio Cuore di Gesù aiuta Maria mia sorella, salvala e stai vicino a mia mamma. Aiuta tutti quelli che hanno bisogno di te e soprattutto Vale e la sua famiglia, perchè possano vivere bene per sempre. Vi prego a voi tutti , fate una preghiera per mia sorella Maria; è buona e ha sofferto tanto nella sua vita. Grazie di cuore


18/07/2006 ore 22:45.26
donatella - 82.51.16.***

sacro cuore di gesù accogli nella tua infinita misericordia l anima buona di MARCO che ha voluto venire da te.dona la rassegnazione alla moglie e alla figlioletta.amen


18/07/2006 ore 10:53.47
GERARDO,S.MARIA CAPUA VETERE - 82.57.122.***

MIO SIGNORE,PERCHE’ NN ASCOLTATE LE MIE PREGHIERE,EPPURE IO STO PREGANDO SEMPRE CN LA STESSA VOGLIA,LA STESSA SPERANZA,COSA POSSO FARE X ESSERE ASCOLTATO DA VOI,VI PREGO FATE CHE TORNI LA PACE NELLA CASA DELLA MIA EX RAGAZZA,CHE I SUOI TORNINO INSIEME E FATE CHE GLI RITORNI IL SORRISO,GESU’ VI PREGO FATELA TORNARE DA ME,SN DUE MESI CHE PIANGO NN RIESCO A STARE SENZA DI LEI L’AMO TROPPO,CI TENGO PIU’DELLA MIA VITA.DA QUANDO MI HA LASCIATO SI SN RIAPERTE FERITE DEL PASSATO CHE SL LEI ERA RIUSCITA A RICHIUDERE,PRIMA CHE LA CONOSCESSI HO AVUTO SEMPRE DELUSIONI NO IN AMORE,MA IN AMICIZIA NELLA FAMIGLIA,NN MI HANNO MAI APPREZZATO,MI HANNO SEMPRE UMILIATO,FATTO SENTIRE UN FALLITO E TANTE ALTRE COSE,MA POI ARRIVO’ LEI E MI HA RIDATO LA VOGLIA DI VIVERE IN QUESTO MONDO CATTTIVO CHEE NN MI APPARTIENE.VI PREGO GESU’ FATELA TORNARE DA ME,X ME E’TUTTO,E’UNICA E’SPECIALE ED E’STATA L’UNICA CHE HA SAPUTO MOSTRARMI IL SUO AMORE E IO VOGLIO SL LEI.VI PREGO AIUTATEMI


15/07/2006 ore 18:54.47
maria - 151.56.237.***

TI PREGO MIO DIO AIUTA LA MIA FAMIGLIA TIENILA UNITA NELL AMORE E NELLA SALUTE.AIUTA SEMPRE IL MIO UNICO FIGLIO NEGLI STUDI,E DACCI LA POSSIBILITA DI RISOLVERE IL PIU GRANDE PROBLEMA DELLA NOSTRA VITA.IL LAVORO CHE NON VA BENE E I DEBITI.FACCI FUGGIRE DA QUI CHE NON SIAMO MOLTO AMATI,ANCHE SE NON FACCIAMO MALE A NESSUNO.ASCOLTAMI MIO UNICO AMORE.LODE ADIO.


15/07/2006 ore 17:17.44
Carolina, Navalmoral de la Mata, Cáceres.(Spagna) - 82.159.182.***

Grazie per aiutarmi ed starmi vicino...senza te non sarebbe facile andare avanti....perdere l’amore della mia vita è duro e doloroso e lo sarà per sempre....ma grazie a te ho capito che quando quello che senti è profondo e vero non finisce mai....e diventa eterno!!!Come tutte le cose belle al mondo....GRAZIE GESÙ!!.


15/07/2006 ore 10:30.32
DARIO - 151.56.237.***

SIGNORE PORTAMI VIA DA QUESTO INFERNO DI PAESE SENZA LEGGI NE RISPETTO DI NESSUNO.DISPERATA FAMIGLIA TI AMA SEMPRE CON TUTTO IL NOSTRO CUORE.


15/07/2006 ore 07:40.02
CRISTINA ROMA - 151.56.237.***

Affido a te Signore le mie pene le mie ansie,affinche tu le dissolva.Affido a te tutta la mia Famiglia affinche ci sia pace del cuore e la salute del corpo e dell,anima.
Affido a te il mio lavoro,le mie decisioni di
cambiare la nostra vita,ho un figlio e un marito e non posso sbagliare.Donaci il benessere terreno senza piu l ansia dei debiti.IL TUO CUORE pieno di amore per noi
sapra sanare agni nostra ferita.Confidiamo
tutti noi nella tua bonta.Lode a te amore mie
e alla tua dolce MAMMA.


13/07/2006 ore 02:03.46
luigi - 83.225.5.***

non desiderare la donna degli altri,non perchè Dio ti fulminerà,ma perchè non potrai mai trovare la tua,non desiderare la roba degli altri,non sentirne l’invidia,perchè così non troverai mai il tuo talento...non aver paura di sentire"prendi la tua croce e seguimi"perchè solo così potrai arrivare al tuo sogno,e dare i tuoi frutti...ascolta quanta sofferenza c’è al mondo,e segui l’Educazione che ci è stata data con tanto amore,e cerca in tutte le case che vorrai per trovarne almeno una che non abbia mai toccato il dolore,e vedrai madri che piangono,letti che servono far riposare dolori immani,lacrime di genitori abbracciati ai figli,finestre che si affacciano su poveri e abbandonati...quando vedrai che la tua ricerca non ti porterà mai a trovare una casa senza dolore,piangerai e prega"Signore fa che più che essere confortato possa confortare,più che protetto possa proteggere,più che essere amato,possa amare,con tutto il cuore".e vedrai che i miracoli potrai farli,aiuterai,curerai,asciugherai lacrime fari sorridere nuovamente occhi di angeli...e sarà gran festa nei cieli perchè ora nelle case ci sarà più forza per l’amore!grazie vito per tutte le volte che mi proteggi...


12/07/2006 ore 11:49.00
Angela - Grotteria Mare ( RC ) - 87.1.117.***

Cuore dolcissimo di GESU’ ,
instancabile cuore di Gesù,
ti prego non abbandonare i GIOVANI,
dona loro pace,serenità,e fortuna.
Signore,tra loro ci sono anche i miei figli
ti prego non ti dimenticare di loro.
Grazie GESU’.


11/07/2006 ore 10:07.38
VALE - 193.204.181.***

MIO DOLCE SACRO GESU’, AMICO PREZIOSO DI OGNI SECONDO DELLA MIA VITA, TI VOGLIO BENE! TI CUSTODISCO DENTRO DI ME, SEI IL MIO SOSTEGNO, LA MIA FORZA, IL MIO TESORO. TI PREGO AIUTA ME E MIA SORELLA, DONACI LA CAPACITA’ DI SORRIDERE ALLA VITA, A DISPETTO DELLE SITUAZIONI POCO GIOIOSE DI QUESTO PERIODO. RISCALDACI CON IL TUO RESPIRO, SII MISERICORDIOSO PERCHE’ ABBIAMO TANTO BISOGNO DI VENTO DI NOVITA’ E DI FELICITA’ CHE CI POSSA FAR RECUPERARE LA TRISTEZZA CHE COVA IL NOSTRO CUORE. ABBIAMO BISOGNO DI SPERARE PER POTER GODERE DELLE TUE MERAVIGLIOSE GRAZIE. AIUTA TUTTI COLORO CHE SOFFRONO, PERCHE’ LA SOFFERENZA, SE ESASPERANTE, PORTA AD INARIDIRSI E A NON RIUSCIRE AD AVERE LA FORZA PER METTERSI A DISPOSIZIONE DEGLI ALTRI, MA SOLO A RIMANERE CHIUSI, CON UN MACIGNO NEL CUORE. TI AMO, MIO CARO MERAVIGLIOSO GESU’, AMICO MIO!


 Indietro   236   237   238   239   240   241   242   243   244   Avanti 

 




Giovanni Paolo II

"Desidero esprimere la mia approvazione e il mio incoraggiamento a quanti, a qualunque titolo, nella Chiesa continuano a coltivare, approfondire e promuovere il culto al Cuore di Cristo, con linguaggio e forme adatte al nostro tempo, in modo da poterlo trasmettere alle generazioni future nello spirito che sempre lo ha animato"
Messaggio nel centenario della consacrazione del genere umano al Cuore divino di Gesù


Parole di Gesù Divina Misericordia a
Santa Faustina Kowalska
Per tutto il giorno sono stata tormentata da terribIli tentazioni. Delle bestemmie premevano contro le mie labbra e provavo un avversione per tutto ciò che è santo e divino, ma lottai per tutta la giornata. Verso sera cominciò a sopraffarmi un'idea: “ Perché parlare di ciò al confessore? Egli si metterà a ridere per questo”. L'avversione e lo sconforto s'impadronirono della mia anima e mi sembrava che in tale stato non potessi in nessun modo accostarmi alla santa Comunione. Un dolore così acuto colpi la mia anima, che per poco non gridai a gran voce in cappella. Tuttavia mi accorsi che c'erano le suore e decisi di andare nell'orto a nascondermi per poter almeno piangere forte. Ma improvvisamente Gesù stette vicino a me e disse: “ Dove intendi andare? “. Non risposi nulla a Gesù, ma riversai davanti a Lui tutta la mia sofferenza e cessarono tutte le insidie di satana. Gesù mi disse: “ La pace interiore che hai è una grazia “. E spari improvvisamente. Io mi sentii felice e tranquillizzata in modo misterioso. Per la verità far in modo che possa tornare in un attimo una tranquillità così forte, questo in realtà può farlo soltanto Gesù, Egli, l'Altissimo.
 


I Santi di oggi

San Virgilio (Vigilio?) di Salisburgo Vescovo
San Valeriano di Aquileia Vescovo
Sant' Apollinare Abate di Montecassino
Santa Bililde Duchessa di Turingia, vergine
Sant' Eusicio (o Eusizio) Eremita a Celles
San Gregorio del Sinai Monaco
San Laverio Martire a Grumento
gli altri santi ...





Ascolta Radio Maria


Copyright (c) 2002-2024 - Associazione Sacro Cuore di Gesù, Località 'Salvatore' nei Comuni di Gerocarne - Dasà (VV)
Tutti i contenuti del sito sono liberamente riproducibili a patto di citare la fonte: www.sacro-cuore.net
Home page - Contatta la nostra Associazione - 5 x 1000 - Diventa Socio
Diventa Volontario - Donazioni - Ultime pubblicazioni - Informativa cookies