Home page Contatti  5 x 1000  Diventa Socio Diventa Volontario Donazioni Ultime pubblicazioni

Pagina ufficiale Facebook di Don Pietro Cutuli


L'Associazione ¬
Associazione
Statuto
Soci
Volontari
Attività
Dicono di noi


La Diocesi ¬
Storia
Il Pastore
Uffici diocesani
Documenti


International view ¬
English
Español
Français
Deutch


Il Sito ¬
Indice nomi
Biblioteca
Cerca in biblioteca
Alla Mensa della Parola
Madonna a Medjugorje
Le 12 Promesse
La Sacra Bibbia


Varie ¬
News
Grafica Pastorale
Links
 
Produzioni associative
CD "Oblazione"
Libro Corona riparazione


Il respiro del Cuore ¬
Preghiere al Sacro Cuore
Rose a Maria
Pensieri di pace
Firma il Libro degli ospiti
Archivio "Fogli Raggi Sacro Cuore"


Conferenze
Giornata del Disabile

Documenti del Magistero
Documenti del Magistero

Materiale pastorale
Articoli
Catechesi
Meditazioni
Omelie
Preghiere
Rosario
Teologia

Rubriche
Cercatori di Dio nel mare della vita
Saggi di storia calabrese
Vivere insieme
[ENG] Medjugorje Messages given to Mirjana
[ENG] Monthly Medjugorje Messages
[ESP] Mensaje dado por la Virgen a través de Mirjana
[ESP] Mensual Mensajes de Medjugorje

Spiritualità
Faville della Lampada
Il Sacro Cuore e i Santi
Poesie
Raggi del Cuore di Gesù
Scintille del Sacro Cuore


Naviga
Lodi Vespri mp3
Vatican.va
Chiesa Cattolica Italiana
L’Osservatore Romano
Avvenire
misna - dalle missioni
Radio Maria
Asia News



PREGHIERE AL SACRO CUORE  

Ci sono 2873 Preghiere

Lascia la tua Preghiera al Sacro Cuore


18/12/2006 ore 19:09.02
rosalba catanzaro - 87.11.113.***

Gesù, ho bisogno di te, mi sento tanto fragile, ho bisogno delle tue braccia che mi stringono forte, che mi diano conforto,forza coraggio.Gesù ho tanto bisogno di te. Tu lo sai cosa ho nel mio cuore.Io confido in te.


17/12/2006 ore 20:10.41
. - 82.107.38.***

Signore mio DIO, TU sai com’è la mia vita, sai che non ho vissuto finora ma "vegetato". La mia infanzia e la mia adolescenza non la ricordo nemmeno. ho vissuto momenti di forti tensioni, di forti ansie e un lungo periodo di depressione e attacchi di panico che ancora oggi ne porto i segni. La mia giventù per tante motivi, l’ho sprecata. Ora che mi ritrovo un uomo, ti prego di darmi la possibilità di riscattarmi da una vita grama, di farmi VIVERE quel pezzo di giovinezza che mi rimane. TU sai quanto spero in TE, quanta fiducia ripongo in TE per potermi sentire finalmente VIVO: senza più depressione nè attacchi di panico; senza paure nè ansie per problemi presunti o reali.<ti chiedo una vita normale.. solo questo! Io so di non essere degno di chiederti qualcosa, ma so che la tua bontà( così ho sempre letto ) è infinita, e so anche che TU desideri che l’uomo si rivolga a TE, per questo mi permetto di chiederti AIUTO e PERDONO per i mie errori umani. Nel Vangelo ho letto: Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto. TU non vieni mai meno alle promesse e per questo stasera ti dico: SIGNORE AIUTAMI!! non lasciarmi nel fango, TI PREGO.. Sono nelle tue mani. TU SEI IL MIO DIO. Se mi abbandoni TU non mi resta che "morire". SIGNORE, ho letto alcune preghiere inviate al SACRO CUORE che mi hanno accarezzato il cuore: DI ZOJA - DI MARISA (BARI) - DI VALE - DI RACHELE (NAPOLI) - DI NORA (GENOVA) - DI VITTORIA - Ti SUPPLICO anche per loro. Aiutali! Aiutali! Aiutali!


17/12/2006 ore 00:10.28
gennaro da taranto - 151.50.216.***

Signore mio Dio
io Ti prego per il mondo per chi è vittima di soprusi e ingiustizie per i bambini che pagano colpe di chi non ha saputo dargli una giusta dignità prego per tutti coloro sono vittime di violenze e per chi si sente oppresso e per chi lotta per la libertà prego per chi piange per causa delle guerre ,per chi è solo e non ha nessuno con cui parlare per chi sconta pene che non ha commesso per chi ha il cuore ferito e per chi non ha il coraggio di ricominciare ...Signore mio Dio fa che in questo natale che arriva questi vedano la luce in fondo al tunnel e che prima che questa sia finita la raggiungano ...fa che quella sia la tua luce ........fa che la tua luce riscaldi i cuori di tutti e soprattutto fa che non duri solo un natale ma che sia per sempre che questa luce sia la stella polare per la nostra esistenza .......fa tornare la ragione a tutti visto che molti l’hanno persa e molti la stanno perdendo dacci un segno indelebile non rimanere in silenzio perchè il tuo silenzio fa male all’umanità e a me che oggi scrivo questa preghiera disperato dalle notizie che sento triste per la condizione umana e perchè non ci sono soluzioni .....molti perdono la fede ma io voglio credere in te perchè se no l’intera esistenza per me non avrebbe senso ..... fa un miracolo oh signore mio salvaci da tutto questo illumina il buio del nostro cammino rendi meno triste il nostro breve passaggio in questo mondo di lacrime.. salvaci o signore ...liberaci dal male o Signore


16/12/2006 ore 20:13.39
. - 82.107.38.***

Ti ho già detto tutto nelle preghiere precedenti.. riprendo tutto ciò e lo riporto a te. Aiutami!


16/12/2006 ore 17:30.59
Zoja - 82.114.81.***

SACRO CUORE DI GESU TI PRECO AUTAMI VOREI CHE CUESTI GIORNI SONO PUI BELI NELA MIA VITA INVECHE NON SONO MI SEMBRA CHE NON O LA SORTE TI PREGO AUTAMI MA CHE CEUSTI GIORNI SNO BRILANTI PER ME GRACIE


16/12/2006 ore 10:36.06
marisa, bari - 87.10.198.***

Sinore, Gesù ti supplico dai a tutti quelli che sperano in te delle risposte per aiutarci ad essere veramente dei messaggeri del Tuo amore infinito!!! Anche se so che Tu hai dei disegni a noi sconosciuti, aiutaci a camminare con fiducia, non ci abbandonare nella disperazione e nella tristezza, se nò quale sarebbe la nostra forza???
Ti supplico Signore, fa vedere la Tua potenza, cambia miracolosamente le cose orribili della mia vita e quelle delle mie bimbe in gioia, giustizia, verità!!! Basta sofferenza, ho capito,non perdere anche la mia anima..perchè così succederà se non mi dai aiuto ora!! Si dà da bere subito l’acqua agli assetati, non quando sono morti!!!!
Io sono tre anni che aspetto e prego e digiuno!!!Perdonami se non sono forte come Tu vorresti..abbi pietà di me!!!
Mari
Mari


15/12/2006 ore 17:15.25
. - 82.107.38.***

SIGNORE GRANDISSIMO, RIUSCIRO’ A VIVIRE MAI UNA VITA NORMALE? RISPONDI IN QUALCHE MODO. TI SUPPLICO! TI SUPPLICO! TI SUPPLICO.


14/12/2006 ore 12:58.28
VALE - 193.204.181.***

SACRO CUORICINO MIO E PUNTO FERMO DELLA MIA VITA, TI RINGRAZIO PER TUTTO QUELLO CHE MI DONI GIORNALMENTE. MI SENTO AMATA E PROTETTA COSTANTEMENTE DA TE E SPESSO MI SENTO IN COLPA PERCHE’ LE MIE PREGHIERE STANNO DIMINUENDO. TU SAI PERO’ QUALE SIA IL TUO POSTO NEL MIO CUORE: TU SEI IL MIO AMICO, MIO PADRE, MIO FRATELLO, IL MIO CONSIGLIERE A CUI RIVOLGO SEMPRE I MIEI PENSIERI. AIUTA LA MIA SORELLINA, PROTEGGILA, DALLE GIOIA, TENEREZZA E TANTO, TANTISSIMO AMORE. AIUTA LEO,MARIA E LA LORO MAMMA: STRINGILI FORTE E DONA LORO LA DOLCEZZA E LA SERENITA’ CHE TANTO MERITANO.
TI VOGLIO BENE, GESU’ MIO!
VALE


14/12/2006 ore 11:59.10
rachele - 87.19.144.***

sacro cuore di gesù,non smetterò mai di pregarti e di amarti.ti prego gesù liberaci da ogni male concedici un po di pace nei nostri cuori sofferenti,ti prego signore dai un lavoro a ciro esaudisci ti prego le nostre preghiere,abbiamo tanto bisogno di te .da soli non ce la possiamo fare ,aiutaci ed abbi pietà di noi.


13/12/2006 ore 20:54.08
. - 82.107.38.***

SIGNORE, forse sarebbe più opportuno andare in chiesa, ma scriverti mi fa sentire più vicino a te. io ho bisogno di parlarti, di farti sentire che ho bisogno di te. le mie fragilità umane mi "tormentano", ma io spero che TU mi perdoni sempre. chiederti SCUSA è il minimo che posso fare ma anche il massimo(TU SAI TUTTO). Spero che, oltre a perdonarmi, mi darai i segni che ti ho chiesto,(devo risolvere il problema di Pino, della maf., del conc. e dell’az.) come quella volta che t’implorai di intervenire perchè pensavo di avere un tumore e mentre imploravo vidi L’ARCOBALENO. Stasera, ti porto le mie ansie, le paure della vita, la mia depressione, la mia confusione. Spero che IL GRIDO DI PERDONO per i mie peccati arrivi forte a te. PERDONAMI!!! Benedici le poche cose che faccio di buono.
P.S. è inutile che io mi firmi.. chi sono lo sai già. SIGNORE BENEDETTO, TI AMO!


 Indietro   223   224   225   226   227   228   229   230   231   Avanti 

 




Giovanni Paolo II

"Desidero esprimere la mia approvazione e il mio incoraggiamento a quanti, a qualunque titolo, nella Chiesa continuano a coltivare, approfondire e promuovere il culto al Cuore di Cristo, con linguaggio e forme adatte al nostro tempo, in modo da poterlo trasmettere alle generazioni future nello spirito che sempre lo ha animato"
Messaggio nel centenario della consacrazione del genere umano al Cuore divino di Gesù


Parole di Gesù Divina Misericordia a
Santa Faustina Kowalska
Per tutto il giorno sono stata tormentata da terribIli tentazioni. Delle bestemmie premevano contro le mie labbra e provavo un avversione per tutto ciò che è santo e divino, ma lottai per tutta la giornata. Verso sera cominciò a sopraffarmi un'idea: “ Perché parlare di ciò al confessore? Egli si metterà a ridere per questo”. L'avversione e lo sconforto s'impadronirono della mia anima e mi sembrava che in tale stato non potessi in nessun modo accostarmi alla santa Comunione. Un dolore così acuto colpi la mia anima, che per poco non gridai a gran voce in cappella. Tuttavia mi accorsi che c'erano le suore e decisi di andare nell'orto a nascondermi per poter almeno piangere forte. Ma improvvisamente Gesù stette vicino a me e disse: “ Dove intendi andare? “. Non risposi nulla a Gesù, ma riversai davanti a Lui tutta la mia sofferenza e cessarono tutte le insidie di satana. Gesù mi disse: “ La pace interiore che hai è una grazia “. E spari improvvisamente. Io mi sentii felice e tranquillizzata in modo misterioso. Per la verità far in modo che possa tornare in un attimo una tranquillità così forte, questo in realtà può farlo soltanto Gesù, Egli, l'Altissimo.
 


I Santi di oggi

Sant' Anatalo (Anatalone) di Milano Vescovo
San Terenzio Vescovo e martire
Sant’ Antonio Gonzalez Domenicano, martire
Beata Vergine Maria della Mercede
Santi Andochio, Tirso e Felice Martiri
San Rustico di Clermont Vescovo
San Lupo di Lione Vescovo
gli altri santi ...





Ascolta Radio Maria


Copyright (c) 2002-2024 - Associazione Sacro Cuore di Gesù, Località 'Salvatore' nei Comuni di Gerocarne - Dasà (VV)
Tutti i contenuti del sito sono liberamente riproducibili a patto di citare la fonte: www.sacro-cuore.net
Home page - Contatta la nostra Associazione - 5 x 1000 - Diventa Socio
Diventa Volontario - Donazioni - Ultime pubblicazioni - Informativa cookies