Home page Contatti  5 x 1000  Diventa Socio Diventa Volontario Donazioni Ultime pubblicazioni

Pagina ufficiale Facebook di Don Pietro Cutuli


L'Associazione ¬
Associazione
Statuto
Soci
Volontari
Attività
Dicono di noi


La Diocesi ¬
Storia
Il Pastore
Uffici diocesani
Documenti


International view ¬
English
Español
Français
Deutch


Il Sito ¬
Indice nomi
Biblioteca
Cerca in biblioteca
Alla Mensa della Parola
Madonna a Medjugorje
Le 12 Promesse
La Sacra Bibbia


Varie ¬
News
Grafica Pastorale
Links
 
Produzioni associative
CD "Oblazione"
Libro Corona riparazione


Il respiro del Cuore ¬
Preghiere al Sacro Cuore
Rose a Maria
Pensieri di pace
Firma il Libro degli ospiti
Archivio "Fogli Raggi Sacro Cuore"


Conferenze
Giornata del Disabile

Documenti del Magistero
Documenti del Magistero

Materiale pastorale
Articoli
Catechesi
Meditazioni
Omelie
Preghiere
Rosario
Teologia

Rubriche
Cercatori di Dio nel mare della vita
Saggi di storia calabrese
Vivere insieme
[ENG] Medjugorje Messages given to Mirjana
[ENG] Monthly Medjugorje Messages
[ESP] Mensaje dado por la Virgen a través de Mirjana
[ESP] Mensual Mensajes de Medjugorje

Spiritualità
Faville della Lampada
Il Sacro Cuore e i Santi
Poesie
Raggi del Cuore di Gesù
Scintille del Sacro Cuore


Naviga
Lodi Vespri mp3
Vatican.va
Chiesa Cattolica Italiana
L’Osservatore Romano
Avvenire
misna - dalle missioni
Radio Maria
Asia News



PREGHIERE AL SACRO CUORE  

Ci sono 2873 Preghiere

Lascia la tua Preghiera al Sacro Cuore


16/02/2007 ore 08:16.17
Eleonora - Roma - 82.191.37.***

Carissimo Sacro Cuore di Gesù e Maria, grazie per avermi aiutato in passato....
Torno di nuovo a chiedere il tuo aiuto, ma stavolta per una cosa molto più importante.
Aspetto un bimbo!!! Ti prego proteggilo, fa che la gravidanza proceda senza problemi e che nasca e cresca sano!!!
Ti prego....stacci vicino.
Amen


15/02/2007 ore 21:25.43
VALE - 82.55.75.***

SACRO E MERAVIGLIOSO CUORE DI GESU’, PERCHE’ SOFFRIRE, QUANDO TU SEI GIOIA IMMENSA E AMORE? AIUTACI A RIPORTARE IL SORRISO GIOIOSO CHE TU TANTO AMI SULLE NOSTRE LABBRA, SII MISERICORDIOSO CON NOI CHE NON RIUSCIAMO A TROVARE UNA STRADA DA SEGUIRE, ILLUMINACI, FORTIFICACI E SOPRATTUTTO NON CI LASCIARE SOLI. TU PUOI GESU’, SI TU PUOI. NOI CI METTIAMOT RA LE TUE BRACCIA STRETTI IN UN ABBRACCIO DI INFINTO AMORE MA TU PROTEGGICI. LA SOFFERENZA UMANA GESU’, E TU LO SAI BENE, E’ TERRIBILE, MA TU SEI GRANDE, CI TENDI SEMPRE LA TUA MANO NEI MOMENTI DI DISPERAZIONE. GESU’ AIUTA LA MIA SORELLINA, CHE AMO INFINITAMENTE, CONTINUA A DARLE PACE SERENITA’ E GIOIA. CONCEDI AL MIO AMICO LEONARDO E ALLA SUA FAMIGLIA UN NUOVO SOLE CHE LI POSSA SCALDARE E TI PREGO GESU’ MIO ABBI PIETA’ DI NOI E DEL NOSTRO IMMENSO DOLORE. AIUTA SIMONA (DI NAPOLI), SO BENE QUELLO CHE STA PASSANDO, AVENDO PROVATO UNA SITUAZIONE MOLTO SIMILE, DONALE SERENITA’ E RIPORTA IL SUO AMORE DA LEI. PREGO INFINE PER TUTTI COLORO CHE TI SCRIVONO PERCHE’ PRESTO POSSA DONARCI LA PACE.
TI VOGLIO BENE, ANCORA DELLA MIA VITA! ILLUMINAMI E TI PREGO INFONDI IN ME E NELLA PERSONA CHE AMO IL "GIFT OF LOVE".
VALE


15/02/2007 ore 19:08.29
Don Pietro - 151.26.112.***

Cuore Divino di Gesù, depongo nell’intimo del tuo Amore tutte le sofferenze di chi t’invoca con fiducia. Abbi misericordia di tutta l’umanità che si trova disorientata e confusa e che non vede la luce della speranza. Apri le tue mani ricolme di grazia e di grazie e per mezzo del Cuore Immacolato di Maria esaudisci le nostre suppliche.
Amen.


15/02/2007 ore 13:04.40
SIMONA NAPOLI - 195.7.17.***


CARISSIMI VI CHIEDO UMILMENTE AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
MI CHIAMO SIMONA, SONO DISPERATA E IN UN MOMENTO DI DEPRESSIONE ACUTA.
HO SEMPRE VISSUTO , SIN DA BIMBA IN UNA FAMIGLIA MOLTO UNITA CHE MI HA TRASMESSO VALORI MOLTO FORTI,
I MIEI DESIDERI NELLA VITA ERANO DI CREARMI UNA FAMIGLIA CON TANTI FIGLI ED UN MARITO CHE MI AMASSE E MI RISPETASSE.
MI SONO SPOSATA L 11 SETTEMBRE 2001 CON UN UOMO CHE AMO TANTO E CHE CREDEVO L’UOMO DELLA MIA VITA …. POI PURTROPPO SONO NATI FORTI CONTRASTI CON LA SUA FAMIGLIA CHE NON HO SAPUTO GESTIRE.
HO FATTO TANTI ERRORI MA HO SEMPRE RISPETTATO ED AMATO FRANCESCO.
MIA SUOCERA MI HA ODIATA DAL PRIMO GIORNO E MI HA ACCUSATO DI NON ESSERE ADATTA AL FIGLIO IN QUANTO DEDICAVO TROPPO TEMPO ALLA MIA NIPOTINA GIORDANA GRAVEMENTE MALATA.
GIORDANA HA 8 ANNI ED HA UNA MALATTIA GRAVE , MIA SORELLA SEPARATA DAL MARITO CHE NON SOPPORTAVA QUESTO DOLORE E’ RIMASTA SOLA . COSI’ OGNIUNO DI NOI CONTRIBUISCE COME PUO’.
NON HO MAI TRASCURATO FRANCESCO , HO SEMPRE FATTO DI TUTTO PERSINO AIUTATO NEL LAVORO …….
INSOMMA NON MI RITENGO UNA CATTIVA MOGLIE , FORSE IMPULSIVA MA NON CATTIVA.
IL 4 LUGLIO DOPO L’ULTIMO SCONTRO CON MIA SUOCERA SONO RIMASTA SOLA .
FRANCESCO E’ ANDATO VIA …………………. HO SPOSATO QUELL’UOMO CERTA CHE IL NOSTRO SACRAMENTO FOSSE INDISTRUTTIBILE ERO CONSCIA CHE AVREMMO AVUTO MOMENTI BELLI E BRUTTI MA MAI E POI MAI SAREBBE FINITA.
IO SEPARATA ?????? NO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL 29 GENNAIO C’E’ STATA LA CAUSA IN TRIBUNALE E PER QUANTO IO ABBIA FATTO DI TUTTO E DI PIU’ NON SONO RIUSCITA A RICONCILIAREIL MIO MATRIMONIO . MI SONO UMILIATA MOLTO MA ALMENO DINNANZI A DIO SONO SERENA.
PREGO INCESSANTEMENTE CHE LO SPIRITO SANTO ILLUMINI FRANCESCO E LO FACCIA TORNARE DA ME INNAMORATO COME QUANDO ABBIAMO PROMESSO A GESU’ AMORE FINO ALLA MORTE.
HO 36 ANNI E TANTE PAURE IN FONDO AL CUORE. , NON HO PIU’ SOGNI NE’ DESIDERI …… MA LA PAURA PIU’ FORTE E’ QUELLA DI NON DIVENTARE PIU’ MAMMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI SENTO SOLA MA SOPRATTUTTO INCOMPRESA .QUANDO GLI ALTRI MI VEDONO PIANGERE MI ACCUSANO DI VOLER FARE LA MARTIRE DI AVERE TANTI UOMINI CHE MI CORTEGGIANO E DI NON SAPER APREZZARE LA VITA.
COME FACCIO A SPIEGARE LORO CHE NON ME FREGA NIENTE … NON E’ UN UOMO CHE MI MANCA !!!!!!!!!!!!!! Ed anche se mi innamorassi di qualcuno non avrei piu’ pace nel cuore ….. La bibbia dice che non e’ dato ripudiare il proprio marito o la propria moglie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non fa differenze se lasci o se sei stato lasciato !!!!!!!!!!!!!! HO PAURA !!!!!!!! NON AVERE FIGLI E’ UN MARTIRIO CHE NON SO SE SONO IN GRADO DI SOPPORTARE !!!!!!!!!! MA NON SOPPORTEREI NEANCHE DI NON ESSERE NELLA LEGGE DI GESU’ !!!!!!!!!!!!!! E ALLORA MI STRUGGO SENZA TROVARE SOLUZIONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PREGO SEMPRE CHE GESU’ POSSA OPERARE IL MIRACOLO E RIPORTARMI FRANCESCO ……. MA LE PAURE E FORSE LA POCA FEDE MI FA CADERE OGNI MINUTO !!!!!!!!!!!
MI SONO CHIUSA NEL SILENZIO E NEL DOLORE E TEMO CHE LUI SI SIA RIFATTO UNA VITA ………………….LO VEDO TRANQUILLO ALLEGRO SPENSIERATO ……… E QUALCHE VOLTA ANCHE IN COMPAGNIA ……..
VI PREGO AITATEMI PREGATE PER QUESTO MIRACOLO DA SOLA NON CE LA FACCIO PIU’ !!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE DI CUORE . E………….. SCUSATESE VI HO FATTO UNA TESTA DI CHIACCHIERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





15/02/2007 ore 12:19.11
Tania - 80.19.188.***

Cara Marisa e’ bello saperti serena e sorridente, dopo tante difficoltà, e tante preghiere che hai lasciato per chi ha sofferto come te. Che questa gioia continui per sempre, non c’è cosa più bella di ricevere e sopratutto dare amore. Quando si ha voglia di dare amore e nessuno che è disposto a riceverlo (sopratutto in modo sincero è pulito) ti senti vuota. Che Gesù abbia presto misericordia di chi continua a soffrire per la superficialità della vita e di tante persone.


14/02/2007 ore 23:27.30
rosa da palermo - 87.7.170.***

sacro cuore di gesu’ ti prego ardentemente di concedermi la grazia che ti invoco. tu sei grande e generoso, mi affido a Te affinche’ tu mi aiuti. ti prego fa che mio padre si riprenda. sacro cuore di Gesu’ infondi su di me e sulla persone care la tua grande e divina misericordia


14/02/2007 ore 21:40.35
marisa, bari - 87.6.75.***

Grazie Gesù misericordioso per questi giorni di serenità e sorrisi che mi stai donando!!Grazie Signore per avermi fatto incontrare questa persona speciale, spero che sia lui nei Tuoi piani per me!!Signore Gesù misericordioso e potente fa che mia sorella Vale che adoro tanto, possa essere felice presto con il suo vero amore e possa con lui avere dei bimbi,ti prego falla volare con le ali dell’amore solo come sai far Tu. Grazie Gesù mio Amore infinito e giusto!!


13/02/2007 ore 22:19.22
vito torino - 80.116.128.***

nella pratica del sacro cuore il coraggio aumenta,la paura diminuisce,il bene diventa più saggio e divino e non ossessivo e non possessivo.Grazie dio,grazie gesù iniettatemi sempre più dose di amore,spero di essere degno un giorno ora vado un pò a caso ma con una nuova luce...Spero di trovare il tuo amore gesù e spero di trovare un amore sulla terra,una ragazza piena di bene per me.amen


13/02/2007 ore 21:21.20
maria m. germania - 89.52.145.***

caro gesu tu che hai il cuore grande e hai sofferto per noi peccatori tu per noi seiorto per darci la tua luce e la vita eterna per liberaci dal male e di ogni peccato che abbiamo fatto o signore ti prego aiuta le persone che soffrano come c.b che ha la solitudine fagli sentire la tua forza dentro lei o lui fratelli e sorelle mie non vete paura cercate di essere forti e pregate con il cuore sincero e dio vi aiutera io lo so e ne sono sicura perche dio ci ama ognuno di noi anche se pecchiamo lui ci perdona abbiamo piu fiducia nel nostro signore perche lui aiuta e vi aiutera andate in pace vi vglio bene prego per mia nonna che solo tu la poi aiutare mi signore amen gesu esiste e non vi lascia soli a nessuno avete fede nel vostro cuore e pensate sempre che gesu e morto per noi perche ci vuole liberare e vuole che con il nostro signore il grande meraviglioso padre abbiamo la pace amen


13/02/2007 ore 09:11.57
ROSA PALERMO - 81.73.201.***

CUORE DIVINO DI GESU’ TI OFFRO LA MIA GIORNATA , FA’CHE SI COMPIA SECONDO LA TUA SANTA E DIVINA VOLONTA’


 Indietro   215   216   217   218   219   220   221   222   223   Avanti 

 




Giovanni Paolo II

"Desidero esprimere la mia approvazione e il mio incoraggiamento a quanti, a qualunque titolo, nella Chiesa continuano a coltivare, approfondire e promuovere il culto al Cuore di Cristo, con linguaggio e forme adatte al nostro tempo, in modo da poterlo trasmettere alle generazioni future nello spirito che sempre lo ha animato"
Messaggio nel centenario della consacrazione del genere umano al Cuore divino di Gesù


Parole di Gesù Divina Misericordia a
Santa Faustina Kowalska
Il Signore mi ha detto di recitare questa coroncina per nove giorni prima della festa della Misericordia. La novena deve cominciare il Venerdì Santo. «Durante questa novena elargirò alle anime grazie di ogni genere». Quando fui presa da un po' di timore per dover rimanere così a lungo sola fuori dalla Congregazione, Gesù mi disse: « Non sarai sola, poiché Io sono con te sempre ed ovunque. Accanto al Mio Cuore non aver paura di nulla. Sono Io stesso che ho provocato la tua partenza. Sappi che il mio occhio controlla con grande attenzione ogni movimento del tuo cuore. Ti trasferisco in quel luogo isolato, per poter Io solo plasmare il tuo cuore secondo le Mie intenzioni per il futuro. Di che cosa hai paura? Se sei con Me, chi oserà toccarti? Però sono enormemente contento, figlia Mia, che tu Mi confidi i tuoi timori. ParlaMi di tutto così semplicemente ed alla buona, Mi procurerai una grande soddisfazione. Io ti comprendo, poiché sono Dio e Uomo. Questo linguaggio semplice del tuo cuore Mi è più gradito degli inni composti appositamente per onorarMi. Sappi, figlia Mia, che più il tuo linguaggio è semplice, più riesci ad attirarMi verso di te. Ed ora sta' tranquilla accanto al Mio Cuore; deponi la penna e preparati a partire.
 


I Santi di oggi

Sant' Anatalo (Anatalone) di Milano Vescovo
San Terenzio Vescovo e martire
Sant’ Antonio Gonzalez Domenicano, martire
Beata Vergine Maria della Mercede
Santi Andochio, Tirso e Felice Martiri
San Rustico di Clermont Vescovo
San Lupo di Lione Vescovo
gli altri santi ...





Ascolta Radio Maria


Copyright (c) 2002-2024 - Associazione Sacro Cuore di Gesù, Località 'Salvatore' nei Comuni di Gerocarne - Dasà (VV)
Tutti i contenuti del sito sono liberamente riproducibili a patto di citare la fonte: www.sacro-cuore.net
Home page - Contatta la nostra Associazione - 5 x 1000 - Diventa Socio
Diventa Volontario - Donazioni - Ultime pubblicazioni - Informativa cookies